ᐅ ✅ Minibar, Minibar per alberghi e hotel, Frigobar per hotel, Mini frigo bar, frigobar per alberghi, minibar silenziosi, frigobar silenziosi, minibar ad assorbimento, frigobar ad assorbimento, minibar da incasso, frigobar da incasso, minibar hotel prezzi frigobar per albergo frigo per hotel frigobar per hotel frigobar per hotel prezzi frigo minibar
preventivi in meno di 1 ora

Minibar per hotel- Frigobar hotel

Un’ampia gamma di minibar per hotel, detti anche frigobar, completamente silenziosi grazie alla più avanzata tecnologia di raffreddamento ad assorbimento e termoelettrica, e a compressore a bassissimo rumore (36dB) con funzionamento del compressore a ore stabilite. Praticamente esenti da manutenzione. Completamente esenti da vibrazioni, i nostri frigobar per hotel sono certificati e a norme CE, inoltre grazie ai nuovi componenti e metodi di fabbricazione si può disporre di prodotti di alta qualità ad un prezzo molto vantaggioso. La tecnologia termoelettrica e a compressore consente di avere frigobar per hotel in classe energetica A , A+ e A+++. Minibar e frigobar per hotel che grazie al design, alla varietà di dimensioni alla possibilità di averli con ante pannellate o in vetro, da incasso o da libero posizionamento, sono in grado di soddisfare le richieste più varie nell’arredamento delle camere d’albergo o degli uffici.

MINIBAR PER HOTEL

I minibar per hotel sono silenziosi?
Tutti i nostri minibar per alberghi sono silenziosissimi in quanto adottano il sistema ad assorbimento o termoelettrico senza parti in movimento.
La temperatura dei vostri frigobar per hotel è regolabile?
I minibar per hotel sono dotati di termostato per la regolazione della temperatura.
I vostri minibar per alberghi sono da incasso o da libera installazione?
Tutti i nostri minibar per hotel sono sia da incasso che da libera installazione. In caso di installazione ad incasso è necessario prevedere una adeguata aerazione.
Quanto consumano i vostri frigobar per alberghi e hotel?
Pochissimo, da 0,26 kwh/24h a 0,70 kwh/24h
Nei vostri minibar per hotel la porta è reversibile?
La porta dei minibar può essere montata indifferentemente con apertura a sinistra o a destra.
L'operazione può essere fatta velocemente e con facilità in qualsiasi momento.
Cosa fare per mettere in funzione il frigobar per hotel?
Una volta collocato il frigobar per alberghi nella posizione desiderata attendere almeno 6 ore prima di inserire la spina ed accenderlo. Questo consente di evitare che eventuali bolle d'aria formatesi durate il trasporto (frigobar ad assorbimento) influiscano sul corretto funzionamento.
Quanto tempo occorre prima che il frigobar per hotel raffreddi?
Alla prima accensione attendere almeno 3 ore prima di collocare le bibite all'interno del frigobar. Il minibar risente molto della temperatura esterna. Più la temperatura esterna è alta, più occorre tempo al frigobar per raffreddare. Generalmente diventa pienamente operativo dopo 6 ore dall'accensione.
I minibar per hotel si scaldano sul retro?
Si, i minibar per hotel si scaldano sul retro, questo indica che il minibar è in funzione e che il sistema di raffreddamento è in funzione.
Se il frigobar per albergo smette improvvisamente di raffreddare?
Solo per i minibar ad assorbimento:
La prima cosa da fare è controllare che la spina del frigobar sia correttamente inserita e che nella presa ci sia corrente. Se questo è stato fatto si accerti che il minibar una volta acceso si scaldi nella parte posteriore. Se non si scalda, molto probabilamente è bruciata la resistenza del frigobar. Se si scalda la parte posteriore, molto probabilemente i blocchi di raffreddamento dipendono solo da una bolla d'aria o dalla ammoniaca addensata sul fondo. In questo caso stacchi la spina del minibar e lo estragga dal suo eventuale alloggio. Capovolga il frigobar, tenendolo a "testa in giù" per 6 ore (shakerare bene, girando più volte il minibar sottosopra), dopodiché lo riporti nella posizione naturale. Ripeta questa operazione almeno due/tre volte. Qualora ancora non dovesse funzionare copovolgere il minibar a "testa in giù" per 24 ore. Una volta riportato il minibar nella posizione naturale attenda almeno 2/3 ore e lo riaccenda. Se anche così non riprende a funzionare ci contatti. Per tutti gli altri tipi di frigobar si prega di contattarci.

Caratteristiche dei minibar-frigobar per hotel ELIBAR:
• Sistema ad assorbimento o termoelettrico
• Basso consumo di energia
• Assenza di gas che danneggia l'ozono
• Assenza di rumore e vibrazioni durante il funzionamento
• Assenza di manutenzione
• Nessun intervento di ricarica del refrigerante
• Facilitá di trasporto ed installazione
• Reversibilitá della porta
• Sbrinamento automatico
• Luce interna
• Termostato regolabile manualmente

Corretta installazione del frigobar In caso di inserimento del minibar nel mobile (incasso) l'inserimento deve essere eseguito correttamente per assicurare al gruppo refrigerante un'adeguata ventilazione; un'aerazione insufficiente comporta sicuramente un cattivo funzionamento dell'apparecchio e può compromettere la durata del frigobar. Per una corretta ventilazione l'aria deve poter circolare liberamente dietro al frigobar e fuoriuscire senza ostacoli dalla parte superiore. E' indispensabile creare un condotto di ventilazione, prevedendo uno spazio libero di almeno 5 cm tra il frigobar e le pareti del mobile. Nella parte posteriore, dove c'è il condensatore, lo spazio tra il minibar e la parete del mobile deve essere tassativamente di almeno 10 cm. Per garantire una corretta aerazione è necessario inoltre creare le giuste prese d'aria per l'ingresso e l'uscita dell'aria. La griglia di ingresso dell'aria fresca deve essere posta alla base del frigobar, frontalmente al minibar, mentre la griglia per l'uscita dell'aria calda deve essere posta posteriormente nella parte alta del mobile. Attenzione: le prese d'aria sui fianchi non sono sufficienti e non consentono una corretta ventilazione. Le griglie di ventilazione devono avere una dimensione minima pari alla larghezza del minibar (circa 40 cm) per un'altezza di almeno 10 cm.