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Perchè sì ai frigobar negli hotel

 

I minibar sono un ottimo modo per un hotel per guadagnare entrate extra e quale hotel non vuole guadagnare di più? Ma il rovescio della medaglia, coinvolge il lavoro e il tempo aggiuntivi che molti hotel di piccole e medie dimensioni potrebbero non avere. Il bisogno di personale per rifornire il minibar, gestire l'inventario, segnalare il consumo alla reception e così via.

Per questi motivi, oggigiorno molti hotel stanno eliminando il minibar nelle camere. In realtà il frigobar è un'ottima fonte di entrate extra per tutti gli hotel, specialmente quelli che non hanno il servizio in camera 24 ore su 24. È solo che gli hotel hanno bisogno di pensare ai modi in cui possono esternalizzare il servizio, implementare un sistema affidabile e soddisfare i mutevoli gusti della propria clientela. È tempo che gli hotel siano innovativi e pensino alle idee attraverso le quali possono invogliare gli ospiti a utilizzare i minibar.

Una volta creata l'eccitazione per i prodotti disponibili nel minibar, garantire che sempre più persone ne siano attratte. Gli esempi perfetti sono i bambini: la maggior parte dei bambini di solito corre e controlla cosa offre il minibar nella propria camera. È il loro sogno perfetto avere accesso diretto a patatine, cioccolatini, noci e altro ancora. Gli hotel devono creare lo stesso tipo di eccitazione per gli ospiti più grandi.

Un passo per l'hotel potrebbe essere quello di esternalizzare il rifornimento del minibar. Ora ci sono aziende che forniscono servizi di fornitura prodotti per minibar ad alberghi. Il sistema consente agli hotel di ridurre i livelli di personale, le perdite e le controversie degli ospiti presso la reception.

Inoltre, è imperativo per gli hotel guardare i profili dei loro ospiti, vedere quali sono le preferenze generali, prendere in considerazione la posizione dell'hotel e quindi decidere in modo appropriato che cosa funziona meglio. D’altro canto avere personale interno può aiutare l'hotel a controllare meglio i profili degli ospiti, mantenere le loro informazioni dettagliate e le preferenze, nonché tracciare gli ospiti abituali. Ciò contribuirà a dare all'hotel la base per costruire su ciò che possono offrire ai loro ospiti.

Il personale interno dovrebbe anche integrare il POS dell'hotel con il sistema. Ciò garantisce che lo staff che gestisce il minibar possa postare il consumo direttamente sulla bolletta dell'ospite, aiutando così il gestore della reception a risparmiare tempo non calcolando tutti i vari punti di vendita dell'ospite.

A volte gli hotel hanno bisogno di pensare fuori dagli schemi prima di pianificare di eliminare certe idee. Offrendo interessanti opzioni di minibar e gestendo internamente o esternalizzando i loro servizi di minibar, gli hotel possono trarre profitto dalle entrate extra generate dal minibar e sbarazzarsi degli inconvenienti che lo ostacolano.

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