Carrello professionale multiuso in polipropilene e metallo.
Accessori e attrezzature per la camera e gli ambienti comuni di Hotel e B&B: un’esperienza di comfort e raffinatezza.
La cura e l’attenzione sono elementi fondamentali per creare un’esperienza di soggiorno indimenticabile in un hotel, B&B e in qualsiasi struttura ricettiva. Noi di Eliteinfo, abbiamo selezionato con cura una vasta gamma di accessori e attrezzature per gli hotel, pensati per offrire comfort e raffinatezza ai vostri ospiti.
La nostra selezione comprende anche portachiavi, reggivaligie, carrelli portavaligie, carrelli servizio piani e tutti gli accessori studiati per creare un’atmosfera di comfort e benessere.
Elidewine si riserva il diritto di modificare le caratteristiche dei prodotti senza preavviso.
CARATTERISTICHE PRODOTTO
- Carrello professionale multiuso in polipropilene e metallo
- Adattarlo ad ogni operazione di pulizia
- Carrello robusto, ergonomico e facile da mantenere
- Ideale per il servizio di circa 12-15 camere per piano
- Equipaggiato con due portasacco in plastica da lt. 120
- Completo di carenatura laterale con tasche
- Optional: sacco per carrello da 120 lt. € 29,00 cad.
- Dimensioni esterne (LxHxP) 159x128x53 cm
- Il carrello viene spedito in kit smontato
Il cliente è tenuto a leggere attentamente le Condizioni di vendita e garanzia
Costi di consegna
I prodotti di questo sito vengono spediti tramite corriere. Il nostro sistema calcolerà i costi di spedizione una volta inviato il modulo di richiesta, calcolando il costo più basso possibile a seconda del peso/volume/destinazione. Le tariffe che vi invieremo sono valide per consegna a livello strada; per consegne al piano, consegne su appuntamento, o per altri servizi sono previsti costi aggiuntivi, ed è necessario farne richiesta scritta in fase d'ordine e comunque prima che la merce venga spedita.
Tempi di consegna
I tempi di consegna dei beni ordinati variano in considerazione del prodotto scelto dal cliente e della data di ricezione del pagamento. L'ordine prende corso quando la nostra amministrazione riceve e visualizza il pagamento.
I tempi di consegna vengono forniti in giorni lavorativi ovvero tutti i giorni della settimana dal lunedì al venerdì, con espressa esclusione del sabato e della domenica, nonché delle festività nazionali e locali. I tempi sono stimati e non possono essere garantiti causa forze maggiori o circostanze impreviste e possono variare per le consegne sulle isole o sulle località disagiate.
- 3/4 giorni lavorativi per la gestione dell'ordine
- tempo necessario al vettore per il trasporto della merce
Consegna merce
Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto e che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di imballo.
In ogni caso i clienti sono tenuti sempre a verificare l’integrità della merce allo scarico e, se questo non fosse possibile, apporre sempre la RISERVA DI CONTROLLO sulla bolla di consegna da restituire firmata al corriere. Al momento della consegna, se il Cliente dovesse rilevare dei reali danni visibili all’imballo causati dal trasporto, IN OGNI CASO RITIRI LA MERCE, apponendo TASSATIVAMENTE nella BOLLA del corriere la seguente dicitura : “ritirato con riserva in quanto IMBALLO/I danneggiato/i o rotto/i”.
Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore scelto per la spedizione.
Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 2 (due) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere e/o della Società a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, la merce rientrerà ai magazzini di Elidewine, con addebito a carico del cliente delle spese di trasporto e di giacenza della merce, il cliente potrà richiedere un nuovo invio della merce, previo pagamento delle spese suddette e del nuovo costo di trasporto.
Attenzione: una riserva specifica e dettagliata è fondamentale per l’apertura di un’eventuale pratica di sostituzione perché la spedizione è coperta da un’assicurazione contro i danni!! Se firmi senza indicare il danno visibile o con riserva generica di controllo, la copertura assicurativa decadrà e non sarà più possibile aiutarti!