minibar frigobar per hotel
I minibar per hotel ELIBAR sono l'ideale per l'utilizzo nelle camere di hotel, B&B, strutture ricettive e uffici. Perfetti per offrire bevande fresche agli ospiti in modo facile e veloce, i nostri frigobar sono disponibili con porte standard e porte in vetro e in una vasta gamma di capacità: dai 20 ai 40 litri. La nostra selezione di minibar per hotel risponde specificatamente alle necessità del settore alberghiero e ad ogni esigenza di installazione. I punti di forza dei nostri minibar sono: silenziosità, basso consumo energetico e capacità di raffreddamento. Noi comprendiamo i vantaggi commerciali dei minibar, e sappiamo come valorizzare il miglior prodotto per offrire il massimo rendimento per il vostro business. Tutti i nostri minibar possono essere installati sia da incasso che da libera installazione. ELITEINFO è il distributore ufficiale di ELIBAR in Italia.
Come distributori esclusivi del Brand ELIBAR per quanto riguarda i minibar per hotel, siamo in grado di offrirvi le due tipologie di frigobar più efficenti oggi sul mercato. Entrambe le tipologie di minibar per hotel sono disponibili in diversi modelli con caratteristiche e dimensioni tali da coprire tutte le attuali esigenze degli hotel e del settore dell'ospitalità.
Frigobar termoelettrico per Hotel
I frigobar per hotel a tecnologia termoelettrica di ultima generazione non hanno parti in movimento e non hanno ventole nel sistema di raffreddamento, questo fa sì che siano silenziosi al 100%. I minibar termoelettrici utilizzano una tecnologia ecologica, cioè senza gas CFC e sono in grado di raggiungere un livello di efficienza energetica E. I sistemi termoelettrici nei nostri minibar per hotel li rendono ecologici, affidabili e completamente silenziosi. Questa è la tipologia di minibar che noi di Eliteinfo consigliamo.
Minibar a compressore per Hotel
I nuovi compressori abbinati a sistemi di isolamento più efficaci e a una tecnologia che permette lo spegnimento dei minibar durante la notte hanno fatto sì che l'uso dei minibar per hotel con la tecnologia a compressore sia sempre più diffuso negli hotel. Questo sistema raggiunge un'efficienza energetica D con un livello acustico sufficientemente basso ad una distanza superiore a un metro dal frigobar e soprattutto con la possibilità di programmarne lo spegnimento durante le ore notturne.