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FRIGOBAR HOTEL 40LCO

Codice: C40

Disponibile
€ 215,00

Frigobar per hotel a compressore con modalità silenziosa da 40 lt.

da incasso o libera installazione con dimensioni molto compatte.

Modalità silenziosa a 0 dB per non disturbare il riposo notturno degli ospiti.

Specifico per camere d’albergo e altre strutture ricettive.

Ottima coibentazione interna, consumi bassissimi.

Da incasso o libera installazione.

Classe A+ (dal 01/03/2021 CLASSE D)
Dimensioni esterne (LxHxP) 400x555x485 mm

 

  Spedizione garantita

  in 3-4 giorni lavorativi

descrizione
caratteristiche
spedizione

Frigobar Hotel 40 litri a compressore. 

Un prodotto dal design elegante, curato nei dettagli e in grado di raggiungere la massima competitività sul mercato. Il suo consumo energetico è di gran lunga inferiore a qualsiasi minibar ad assorbimento.

Un modo intelligente per ridurre i costi dell'elettricità senza compromettere il comfort degli vostri ospiti è sicuramente quello di dotare le camere del vostro hotel o b&b dei nostri minibar ELIBAR.

 

Consulta la nostra guida utile alla scelta del minibar e ai vantaggi commerciali dei minibar per ulteriori informazioni. Scegli il tuo minibar da camera per hotel e alberghi, piccolo e pratico. Non rimarrete delusi!

Guida pratica alla manutenzione dei minibar per hotel.

 

Suggerimenti di risparmio energetico

  • Posizionare il minibar all'ombra.
  • Assicurarsi che il minibar o il mobile che lo contiene non siano esposti direttamente alla luce solare.
  • Assicurarsi che il mobile che contiene il minibar garantisca una adeguata aerazione.
  • Riempire il minibar con bevande pre-refrigerate.
  • In un ambiente fresco il minibar consuma meno energia e aumenta il suo rendimento.

Elidewine si riserva il diritto di modificare le caratteristiche dei prodotti senza preavviso.

Il cliente è tenuto a leggere attentamente le Condizioni di vendita e garanzia

Costi di consegna
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- 3/4 giorni lavorativi per la gestione dell'ordine
- tempo necessario al vettore per il trasporto della merce

Consegna merce
Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto e che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di imballo.
In ogni caso i clienti sono tenuti sempre a verificare l’integrità della merce allo scarico e, se questo non fosse possibile, apporre sempre la RISERVA DI CONTROLLO sulla bolla di consegna da restituire firmata al corriere. Al momento della consegna, se il Cliente dovesse rilevare dei reali danni visibili all’imballo causati dal trasporto, IN OGNI CASO RITIRI LA MERCE, apponendo TASSATIVAMENTE nella BOLLA del corriere la seguente dicitura : “ritirato con riserva in quanto IMBALLO/I danneggiato/i o rotto/i”.
Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore scelto per la spedizione.
Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 2 (due) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere e/o della Società a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, la merce rientrerà ai magazzini di Elidewine, con addebito a carico del cliente delle spese di trasporto e di giacenza della merce, il cliente potrà richiedere un nuovo invio della merce, previo pagamento delle spese suddette e del nuovo costo di trasporto.
Attenzione: una riserva specifica e dettagliata è fondamentale per l’apertura di un’eventuale pratica di sostituzione perché la spedizione è coperta da un’assicurazione contro i danni!! Se firmi senza indicare il danno visibile o con riserva generica di controllo, la copertura assicurativa decadrà e non sarà più possibile aiutarti!

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