Minibar Frigobar Hotel 28 litri porta vetro.
I minibar Elibar offrono un elevato grado di comfort e di funzionalità. La tecnologia a celle di Peltier (termoelettrico) ha raggiunto oggi un elevato livello di affidabilità ed economicità. Inoltre, tale tecnologia garantisce il silenzio più assoluto e bassi consumi. Progettati per esprimere il massimo della versatilità, i minibar ELIBAR rappresentano la soluzione ideale per la personalizzazione della camera.
Consulta la nostra guida utile alla scelta del minibar e ai vantaggi commerciali dei minibar per ulteriori informazioni. Scegli il tuo minibar da camera per hotel e alberghi, piccolo e pratico. Non rimarrete delusi!
Guida pratica alla manutenzione dei minibar per hotel.
Suggerimenti di risparmio energetico
- Posizionare il minibar all'ombra.
- Assicurarsi che il minibar o il mobile che lo contiene non siano esposti direttamente alla luce solare.
- Assicurarsi che il mobile che contiene il minibar garantisca una adeguata aerazione.
- Riempire il minibar con bevande pre-refrigerate.
- In un ambiente fresco il minibar consuma meno energia e aumenta il suo rendimento.
Elidewine si riserva il diritto di modificare le caratteristiche dei prodotti senza preavviso.
CARATTERISTICHE PRODOTTO
- Codice USHF-28BM
- Minibar per hotel termoelettrico da incasso e libera installazione
- Solo ad uso professionale
- Minibar silenzioso adatto per alberghi, hotel e uffici
- Dimensioni esterne (LxHxP) 385x485x385 mm.
- Volume: 28 lt.
- Rumorosità: 0 dB
- Porta reversibile
- Sbrinamento automatico
- Luce interna a led
- Ripiano e balconcini regolabili
- Alimentazione elettrica: 230V 50Hz
- Potenza massima assorbita: 60 W
- Optional: Guida scorrimento per porta del mobile
- Consumo energetico 0,214 Kwh/24h - 78 Kwh/anno
- Classe energetica A+ (dal 01/03/2021 CLASSE E)
- A norme CE, GS, RoHs
Il cliente è tenuto a leggere attentamente le Condizioni di vendita e garanzia
Costi di consegna
I prodotti di questo sito vengono spediti tramite corriere. Il nostro sistema calcolerà i costi di spedizione una volta inviato il modulo di richiesta, calcolando il costo più basso possibile a seconda del peso/volume/destinazione. Le tariffe che vi invieremo sono valide per consegna a livello strada; per consegne al piano, consegne su appuntamento, o per altri servizi sono previsti costi aggiuntivi, ed è necessario farne richiesta scritta in fase d'ordine e comunque prima che la merce venga spedita.
Tempi di consegna
I tempi di consegna dei beni ordinati variano in considerazione del prodotto scelto dal cliente e della data di ricezione del pagamento. L'ordine prende corso quando la nostra amministrazione riceve e visualizza il pagamento.
I tempi di consegna vengono forniti in giorni lavorativi ovvero tutti i giorni della settimana dal lunedì al venerdì, con espressa esclusione del sabato e della domenica, nonché delle festività nazionali e locali. I tempi sono stimati e non possono essere garantiti causa forze maggiori o circostanze impreviste e possono variare per le consegne sulle isole o sulle località disagiate.
- 3/4 giorni lavorativi per la gestione dell'ordine
- tempo necessario al vettore per il trasporto della merce
Consegna merce
Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto e che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di imballo.
In ogni caso i clienti sono tenuti sempre a verificare l’integrità della merce allo scarico e, se questo non fosse possibile, apporre sempre la RISERVA DI CONTROLLO sulla bolla di consegna da restituire firmata al corriere. Al momento della consegna, se il Cliente dovesse rilevare dei reali danni visibili all’imballo causati dal trasporto, IN OGNI CASO RITIRI LA MERCE, apponendo TASSATIVAMENTE nella BOLLA del corriere la seguente dicitura : “ritirato con riserva in quanto IMBALLO/I danneggiato/i o rotto/i”.
Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore scelto per la spedizione.
Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 2 (due) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere e/o della Società a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, la merce rientrerà ai magazzini di Elidewine, con addebito a carico del cliente delle spese di trasporto e di giacenza della merce, il cliente potrà richiedere un nuovo invio della merce, previo pagamento delle spese suddette e del nuovo costo di trasporto.
Attenzione: una riserva specifica e dettagliata è fondamentale per l’apertura di un’eventuale pratica di sostituzione perché la spedizione è coperta da un’assicurazione contro i danni!! Se firmi senza indicare il danno visibile o con riserva generica di controllo, la copertura assicurativa decadrà e non sarà più possibile aiutarti!